L’Inter è interessata ad Albert Gudmundsson su cui ci sono anche squadre di Premier League e il Bayern Monaco: parte l’asta di calciomercato
L’Inter ha messo nel mirino Albert Gudmundsson da diverso tempo. I nerazzurri vogliono l’islandese per completare un reparto d’attacco da sogno, tanto che ci sarebbe stato nei giorni scorsi un incontro tra Piero Ausilio e l’amministratore delegato del Genoa Andre Blazquez, ma una vera trattativa non è ancora iniziata.
I nerazzurri vorrebbero inserire delle contropartite come Mattia Zanotti, ma il Genoa si ritiene coperto in quel ruolo e, secondo La Repubblica, non scalderebbero nemmeno le opzioni Pio Esposito e Martin Satriano. L’Inter non ha i soldi per affrontare la trattativa senza abbassare l’esborso cash e così potrebbe presto partire un’asta in cui sarebbe pronto a inserirsi il Bayern Monaco.
Calciomercato Inter, Gudmundsson piace anche in Premier
Calciomercato Inter, il Bayern Monaco vuole Albert Gudmundsson: è partita l’asta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento “chiama” Beppe Marotta: felice che si faccia il mio nome
Come riportano da Genova, sarebbero arrivate manifestazioni di interesse dalla Premier League e da un’importante società europea, con gli indizi che convergerebbero sul Bayern, alla ricerca di un profilo di talento sulla trequarti.
Nel caso in cui l’interesse dei bavaresi sarebbe confermato il prezzo di Gudmundsson potrebbe alzarsi ulteriormente rispetto ai 35 milioni, con un’asta a cui l’Inter farebbe fatica a partecipare.



