L’Inter sta studiando lo sgarbo di calciomercato al Milan: Loftus-Cheek interessa ad Ausilio e può entrare nel discorso relativo ad André Onana
L’Inter continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. I nerazzurri, nonostante siano impegnati in vista della finale di Champions League, devono programmare gli acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Un nome caldo, così come lo scorso gennaio, è quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese sembrava a un passo dal Milan, ma gli addii di Paolo Maldini e Frederic Massara hanno cambiato le carte in tavola. Il futuro del classe 1996 è così tornato in bilico e Piero Ausilio, che lo osserva da un anno, può provare ad affondare il colpo per sostituire Roberto Gagliardini, in uscita a parametro zero.
Calciomercato Inter, Loftus-Cheek ancora nel mirino
Calciomercato Inter, idea Loftus-Cheek: anche Onana nell’affare?
LEGGI ANCHE Inter, corsa a due per il main sponsor: accordo da 30 milioni
Il Chelsea valuta Loftus-Cheek circa 20 milioni di euro, anche se i blues – che hanno una rosa molto folta – sono chiamati a sfoltire per rendere più agevole la situazione a Mauricio Pochettino e per rientrare nei parametri dell’Uefa. Il prezzo, riportato da La Gazzetta dello Sport, è alto per i nerazzurri che, però, con i londinesi hanno anche altri affari.
C’è da discutere l’ulteriore prestito di Romelu Lukaku e, soprattutto, c’è la questione André Onana. Il Chelsea potrebbe spingere per inserire Loftus-Cheek come contropartita per arrivare al portiere, che i nerazzurri valutano circa 60 milioni di euro, anche perché le disponibilità dei blues sono elevate.



