Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha aumentato i contatti con il Monza per Carlos Augusto, che può arrivare in caso di addio di Gosens
Cresce l’attesa per la finale di Champions League dell’Inter che, intanto, si muove anche sul mercato. I dirigenti sono concentrati sull’ultimo appuntamento dell’anno, ma non possono asciare indietro la pianificazione della prossima stagione, in cui i nerazzurri punteranno a fare sicuramente meglio in campionato.
Qualcosa si sta muovendo per la fascia sinistra. Come riportato da Sky Sport, l’Inter ha intensificato i contatti per Carlos Augusto, terzino che si è messo in mostra nel Monza e che, da tempo, interessa ai nerazzurri. Il classe 1999 ha disputato un ottimo campionato e attirato su di sé le attenzioni della società milanese.
Calciomercato Inter, Gosens fa spazio a Carlos Augusto?
Calciomercato Inter, idea Carlos Augusto. Il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, pronta la coreografia della Curva Nord a Istanbul. I dettagli
Con il Monza, poi, l’Inter dovrà discutere anche di un eventuale futuro di Stefano Sensi, che ha giocato per i brianzoli in prestito secco. Il centrocampista, che in nerazzurro non ha futuro, può essere una chiave per abbassare il prezzo del laterale, che verrebbe a Milano per alternarsi a Federico Dimarco.
Il piano di mercato di Beppe Marotta, però, può andare in porto solo con la cessione di Robin Gosens, da cui l’Inter avrebbe i fondi da investire sul brasiliano. Senza la partenza del tedesco, che in nerazzurro sta bene, ma è sul mercato, la fascia sinistra sarebbe a posto così.



