L’Inter aspetta l’offerta del Leicester per sbloccare la cessione di Stefano Sensi: con i due milioni, spazio all’ultimo colpo di questo calciomercato
A sei mesi dalla scadenza del contratto potrebbe – finalmente – finire l’avventura di Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. Il centrocampista, di cui, causa infortuni e non solo, si ricordano solo le prime sei partite giocate ai tempi di Antonio Conte, ha accettato l’offerta del Leicester di Enzo Maresca e ora attende l’accordo tra i due club.
L’Inter, infatti, che con la partenza di Sensi risparmierebbe due milioni lordi, vuole un piccolo indennizzo per lasciar partire il centrocampista a gennaio, in anticipo di sei mesi sulla scadenza del contratto. Ed è qui che si giocherà una partita che, per i nerazzurri, può diventare molto molto importante.
Calciomercato Inter, Sensi ha accettato il Leicester
Calciomercato Inter, i soldi di Stefano Sensi per l’attaccante: il Leicester…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piotr Zielinski dice sì a Beppe Marotta. I dettagli
L’Inter vuole due milioni dal Leicester e, senza, non lascerà partire Sensi. Con una situazione, però, così avanzata è difficile che le Foxes non si convincano e, pertanto, i nerazzurri pensano e sperano di poter presto incassare i due milioni per il centrocampista. Due milioni che, uniti a quelli risparmiati per l’ingaggio e ai premi per la semifinale di Supercoppa, potrebbero portare il gruzzoletto necessario a far arrivare a Milano il quinto attaccante. L’ultimo colpo – un po’ a sorpresa – del mercato di gennaio.



