Contro l’Atalanta l’Inter osserverà Isak Hien, obiettivo del prossimo calciomercato estivo: pronta l’offerta per i bergamaschi
All’andata Isak Hien non c’era e si è visto. I quattro goal dell’Inter all’Atalanta con doppietta di Marcus Thuram sono nati anche da disattenzioni difensive. Quelle che è raro vedere nello svedese che, non a caso, è da tempo nel mirino della dirigenza interista. Per cui sarebbe il perfetto sostituto di Francesco Acerbi, probabilmente all’ultima stagione a Milano.
L’Inter lo segue da tempo e, in occasione della sfida scudetto del Gewiss Stadium, potrà vederlo da vicino. Acrà davanti la ThuLa e dovrà occuparsi di seguire Marcus Thuram, apparso in grande forma contro il Feyenoord in Champions dopo i problemi alla caviglia. Sarà un test importante contro una sua potenziale futura squadra.
Calciomercato Inter, quanto costa Hien?
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Isak Hien: test contro la ThuLa. Pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Simone Inzaghi sceglie Pavard, ecco chi gli fa posto. Le ultime
Hien ha fisico, esperienza e personalità per reggere il passaggio da Bergamo a Milano e per essere il nuovo leader della difesa. L’Inter lo valuta fin dai tempi di Verona, con cui, però, non ha potuto affondare il colpo lo scorso gennaio. L’Atalanta ha fiutato l’occasione e lo ha portato a Bergamo. Dove, con Gian Piero Gasperini, si sta affermando come uno dei centrali migliori in circolazione.
I bergamaschi lo hanno pagato nove milioni. I nerazzurri di Milano potrebbero doverne pagare almeno il triplo per portarlo a casa. Prima, però, c’è uno scudetto da vincere. Uno scudetto che passa anche da Bergamo.