Calciomercato Inter, Samir Handanovic sta iniziando la sua nuova vita da osservatore: l’ex capitano nerazzurro ha visionato Leysen, estremo difensore dell’OHL
Samir Handanovic continua a essere presente in casa nerazzurra. Il portiere sloveno ha difeso la porta dell’Inter per quasi 10 anni.
Arrivato nella stagione 2012-2013, l’ex Udinese è anche diventato capitano il 14 febbraio 2019, giorno in cui ha indossato la fascia tolta a Mauro Icardi.
Nelle ultime stagioni il suo rendimento è stato altalenante, e l’anno scorso, con l’arrivo di Andrè Onana, lo sloveno ha visto il campo sempre di meno.
A fine stagione, medaglia d’argento consegnatagli da Ceferin dopo la finale di Champions League di Istanbul e fine della sua vita in nerazzurro da calciatore.
Tuttavia, da inizio stagione Handanovic svolge il ruolo di osservatore per il club nerazzurro, concentrandosi in particolare sugli estremi difensori più promettenti in giro per l’Europa.
Calciomercato Inter, Handanovic porta il portiere del futuro? Ecco Leysen…

Calciomercato Inter, Handanovic si muove per il futuro: sondato Leysen
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa sempre a Di Gregorio. I dettagli
Handanovic è stato incaricato di osservare Tobe Leysen, portiere belga classe 2002 in forza all’OHL. Lo stesso Leysen ha confermato la visita ricevuta da Handanovic in occasione di Standard Liegi – OHL, sembrando piuttosto felice.
Ecco le sue parole in merito.
All’inizio non ci credevo, ma poi ho visto le prove fotografiche. Era effettivamente lì. Lo vedo come un bel apprezzamento per la mia stagione all’OHL. Per il momento non è altro che questo. Il mio agente ha avuto brevi contatti telefonici con Handanovic, ma da allora a livello di club non c’è più stato nulla. Finché non chiamano né me né la società non ha senso parlarne. Questo interesse è positivo, ma non è il momento di preoccuparsene. Ci sono partite molto importanti in vista con l’OHL. Se mi metto in testa questa cosa, divento matto. Non ne ho bisogno adesso



