Hakan Calhanoglu ha detto no all’Arabia: il centrocampista dell’Inter non si muoverà in questo calciomercato, ma la proposta rimane valida…
Simone Inzaghi ha cambiato la carriera di Hakan Calhanoglu. Il turco, dopo una prima stagione da mezzala è stato spostato in regia al posto dell’infortunato Marcelo Brozovic. E da lì la vita del turco è cambiata radicalmente: il numero 20 nerazzurro è diventato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori registi d’Europa.
E i giocatori forti attraggono le società più importanti e i soldi che, mai come ora, arrivano per lo più dall’Arabia Saudita. Da qui, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivata una proposta monstre per Calhanoglu che, però, ha rispedito subito al mittente le sirene saudite. Il suo desiderio è rimanere a Milano, soprattutto dopo il rinnovo fino al 30 giugno 2027.
Calciomercato Inter, l’Arabia ci proverà anche a giugno
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu rifiuta l’Arabia. L’offerta
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Pavard scalpita ma Bisseck resiste come titolare…
In estate l’Arabia lo ha corteggiato a lungo durante il mese di agosto ed tornata alla carica nelle ultime settimane. L’Al-Hilal, la squadra di Neymar, ha cercato di capire se ci fossero i margini per una trattativa con Calhanoglu prima e con l’Inter poi. Tutto, però, è stato fermato dal regista nerazzurro.
L’offerta rimane valida fino anche per giugno, ma per ora Calha ha detto no. No a un quadriennale a 18 milioni a stagione, il triplo di quanto percepisce all’Inter. Una risposta netta del turco, anche se la persistenza dell’Arabia potrebbe preoccupare in vista dell’estate…



