Altro sgarbo di calciomercato della Juventus, che si inserisce e, alla fine, supera l’Inter nella corsa a Juan Cabal, atteso a Torino per le visite
Blitz della Juventus che, come già accaduto con Gleison Bremer e Tiago Djalò, si inserisce e anticipa l’Inter, assicurandosi le prestazioni di Juan Cabal. Il difensore colombiano, che sembrava ormai destinato a vestire la maglia nerazzurra, andrà a Torino e così Beppe Marotta e Piero Ausilio dovranno rivedere i propri piani per il futuro.
E’ successo tutto molto rapidamente. Cristiano Giuntoli, che in realtà già qualche giorno fa si era mosso per cercare di inserirsi nella trattativa tra Verona e Inter, nel primo pomeriggio di ieri (mercoledì 17 luglio, ndr) ha chiuso i conti con un’offerta superiore a quella dei nerazzurri.
Calciomercato Inter, Juan Cabal atteso a Torino
Calciomercato Inter, Guntoli “frega” Marotta: Juan Cabal va alla Juventus. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa la contropartita per Leoni? L’ipotesi
La Juventus si è presentata dal Verona con dieci milioni più due di bonus, mentre l’Inter era ferma a otto con l’inserimento di Kamaté. I nerazzurri, come riporta La Gazzetta dello Sport, avevano messo in stand-by il difensore e non erano intenzonati a partecipare ad aste per un profilo che, a inizio estate, non era previsto.
Cabal già nella giornatra di oggi (giovedì 18 luglio, ndr) dovrebbe svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto quinquennale a un milione all’anno più eventuali bonus. Uno smacco per l’Inter che, ora, dovrà cercare un’alternativa per coprirsi dopo l’infortunio di Tajon Buchanan.



