L’Union Berlino vuole Robin Gosens, la cui cessione potrebbe sbloccare il calciomercato in entrata dell’Inter, che chiede almeno 25 milioni
In casa Inter sono diversi i giocatori che potrebbero fare presto le valigie. I nerazzurri, tra prestiti scaduti e contratti terminati, attueranno una mini-rivoluzione che dovrebbe coinvolgere anche Robin Gosens. L’esterno tedesco non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare in questo anno e mezzo ed è un’ottima pedina per finanziare il mercato.
Il piano di Piero Ausilio sembra essere ben chiaro: vendere il tedesco per sbloccare alcune trattative, come quella per Davide Frattesi, e rimpiazzarlo con Carlos Augusto. L’esterno brasiliano è in scadenza con il Monza nel 2024 e con un esborso di circa 10 milioni potrebbe trasferirsi a Milano.
Calciomercato Inter, Gosens torna in Germania?
Calciomercato Inter, Gosens per sbloccare le entrate. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i milioni dell’Al-Nassr pronti per Brozovic. I dettagli
Per Gosens, arrivato nell’inverno del 2022 per circa 30 milioni, l’Inter non può chiederne meno di 25. Il tedesco non è riuscito a imporsi, ma nell’ultima parte di stagione è stato importante per dare fiato a Dimarco e ha segnato il fondamentale goal alla Lazio, in cui ha rimesso anche una spalla.
Su di lui è forte l’Union Berlino, ma la trattativa con i nerazzurri non è ancora iniziata. L’Inter chiede una cifra importante, ma Gosens, al netto di qualche infortunio, rimane un profilo top e può fare al caso di molte squadre. E l’Inter punta a ottenere il massimo.



