La telenovela di calciomercato legata a Brozovic sta per finire: o si chiude con l’Al-Nassr o l’Inter lo toglierà dalla lista dei cedibili
Dentro o fuori. Oggi, sabato 1° luglio, è la giornata decisiva per capire se Marcelo Brozovic diventerà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr oppure, a grande sorpresa, rimarrà a Milano, vestendo così ancora la maglia dell’Inter.
La vicenda si è trasformata ormai si è trasformata in una vera e propria telenovela di mercato. Con le ultime evoluzioni che hanno lasciato molto irritato il club nerazzurro. Nella mattinata di venerdì, dopo che Brozovic aveva accettato i 100 milioni in tre anni dagli arabi, è arrivata la brusca frenata.
Calciomercato Inter, Brozovic blocca anche Frattesi
Calciomercato Inter, giorno decisivo per Brozovic: firma o rimane
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, riaperta la trattativa per Brozovic all’Al-Nassr. I dettagli
L’Al-Nassr ha, ufficialmente, offerto all’Inter 13 milioni più due di bonus. Un totale di 15 che si discostava nettamente dai 23 inizialmente pattuiti. A questo si è aggiunta anche la richiesta di una buonuscita da parte del croato, che ha fatto irritare non poco Beppe Marotta. Poi, nella serata di venerdì, la nuova apertura, con gli arabi che si sono spinti fino a 18 milioni. Un’offerta che non soddisfa a pieno l’Inter, ma che ha fatto tornare un po’ di ottimismo.
Oggi il dentro o fuori. Sarà un sabato di fuoco, con i nerazzurri impegnati su più tavoli. Da un lato la questione relativa a Marcelo Brozovic, dall’altra quella di Davide Frattesi, per cui Carnevali continua a giocare sul prezzo…



