Valentin Carboni si sta prendendo la scena a Monza: l’argentino classe 2005 è destinato a tornare all’Inter all’inizio del prossimo calciomercato
Anche l’Inter ha il suo gioiellino. I nerazzurri si stanno godendo, a distanza – ma non troppa – le prestazioni del talento Valentin Carboni, classe 2005 che, dopo mesi di apprendimento, è ormai diventato un titolare del Monza. E la sua crescita potrebbe anche influenzare le prossime scelte di mercato.
I nerazzurri, infatti, avevano pensato di inserirlo nell’operazione per arrivare ad Andrea Colpani, ma la recente esplosione, unita al probabile approdo di Piotr Zielinski, stanno cambiando lo scenario. L’argentino ha le stigmate del vero campione e, da dicembre, ha già realizzato due goal – uno contro la Juventus – e due assist.
Calciomercato Inter, Carboni torna a Milano
Calciomercato Inter, già deciso il futuro di Valentin Carboni?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i soldi di Stefano Sensi per l’attaccante: il Leicester…
L’Inter, per lui, ha ben chiaro il piano per il futuro. A giugno Carboni tornerà a Milano dopo una stagione in cui, si spera, i suoi numeri possano continuare a crescere, anche grazie a un tecnico, come Raffaele Palladino che crede moltissimo in lui e che è abituato a lavorare con i giovani e a farli crescere.
Niente inserimento per Colpani e, probabilmente, niente nuovo prestito. L’Inter, a giugno, è pronta a riaccoglierlo e inserirlo in pianta stabile in prima squadra.



