Nel prossimo calciomercato l’Inter vuole completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi con Albert Gudmundsson e Mario Hermoso
L’Inter dovrà mettere a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione una rosa più ampia di quella di quest’anno. I nerazzurri avranno più partite di Champions League da affrontare e termineranno con il Mondiale per Club. Servono, dunque, dei rinforzi per allungare la squadra rispetto ai due calciatori per ruolo attualmente a disposizione.
Gli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, che arriveranno a parametro zero, vanno in questa direzione. L’Inter amplierà il centrocampo e l’attacco, dove andrà via Alexis Sanchez e dove potrebbe andare via Marko Arnautovic, che, nei piani dei nerazzurri, come scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere sostituito da Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, Hermoso dipende da Acerbi e De Vrij
Calciomercato Inter, Gazzetta: Gudmundsson ed Hermoso per completare la rosa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Alessandro Buongiorno. Offerte due contropartite
Con l’islandese Simone Inzaghi avrebbe due giocatori per ruolo quasi di pari livello con, in più, probabilmente Valentin Carboni a fare il quinto attaccante. Attenzione, però, anche alla difesa.
I dubbi legati a Francesco Acerbi e Stefan De Vrij stano inducendo la dirigenza a valutare il terzo acquisto a parametro zero, quello di Mario Hermoso. Su di lui c’è anche l’interesse delle squadre di Premier League, ma Beppe Marotta sa bene come muoversi sui calciatori in scadenza.



