Davide Frattesi continua a sperare nella Roma in questo calciomercato: l’Inter, però, ha le idee chiare su questa trattativa
In casa Inter si continua a osservare da molto vicino la situazione relativa a Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha voglia di tornare alla Roma e, mai direttamente, ma tramite l’agente Beppe Riso, lo ha fatto presente alla società, che non ha intenzione di tenere un giocatore scontento, ma nemmeno di svenderlo.
La richiesta è sempe di 45 milioni di euro, ma, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, bisogna tenere in considerazione anche un altro fattore. L’Inter fino al 29 gennaio avrà la Champions League (data dell’ultima partita contro il Monaco) e avrà bisogno di tutti i centrocampisti, anche perché non potrà inserire eventuali nuovi acquisti in lista.
Calciomercato Inter, Frattesi aspetta l’offerta della Roma
Calciomercato Inter, Gazzetta: Davide Frattesi-Roma si può sbloccare solo a fine gennaio
Calciomercato Inter, Gazzetta: Davide Frattesi-Roma si può sbloccare solo a fine gennaio
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Empoli, ultima occasione per Mehdi Taremi: fuori Thuram. Le scelte
Frattesi, quindi, non lascerà Milano almeno fino al 29 gennaio. Se ne parlerà dal 30, con un incastro che andrà trovato in pochissimo tempo, entro la chiusura della finestra invernale del 3 febbraio. La Roma deve ancora presentare l’offerta ufficiale, mentre conta al 100% sulla volontà del calciatore, che non ha più intenzione di rimanere a Milano da comprimario.
L’Inter ha anche notato un diverso approccio di Frattesi alle partite. Male, malissimo con Milan e Venezia, leggermente meglio con il Bologna, ma non basta. Partirà in panchina anche contro l’Empoli, anche per qualche fastidio muscolare che ne starebbe condizionando il rendimento.



