La Benamata ha superato il Genoa con le reti di Yann Bisseck e Lautaro Martinez – per i padroni di casa a segno Vitinha. Ma in ottica calciomercato l’Inter ha potuto seguire da vicino come si sono mossi il Morten Frendrup e Brooke Norton-Cuffy.
Calciomercato, l’Inter segue Frendrup e Norton-Cuffy
Se da una parte gli uomini di Chivu, grazie al mezzo passo falso del Milan e quello intero del Napoli, si prendono la testa della classifica, potendosi permettere di passare il Natale guardando tutti dall’alto in basso – ad eccezione della Roma: se i giallorossi dovessero vincere questa sera contro il Como e sabato prossimo in casa della Juventus arriverebbero a quota 33 come Barella e soci, ma con una partita in più – dall’altra gli uomini di mercato nerazzurri devono registrare due opache prestazioni da altrettanti possibili obiettivi.
LEGGI ANCHE Genoa-Inter, le pagelle: Lautaro trascinatore. Zielinski, “ciak si gira”
Sia il centrocampista danese che l’esterno di nazionalità inglese non hanno di certo brillato nella gara del Marassi. Il primo, di rientro da un problema fisico che l’aveva costretto fuori causa nel precedente incontro con l’Udinese, ha lottato – questo va detto – ma senza successo contro i centrocampisti della Beneamata. Nella sua “pratica” da segnalare anche qualche irruenza di troppo.
Il laterale destro, invece, non è mai entrato in partita. La sostanza di Carlos Augusto ha disinnescato ben presto le qualità fisiche dell’avversario che su quella fascia del campo non è mai riuscito a pungere la mancina della nuova capolista di Serie A.



