Entra nel vivo la finestra di calciomercato invernale: l’Inter ha bisogno di capire come si evolveranno un paio di situazione, ovvero il futuro di Davide Frattesi e il possibile innesto sulla destra, dove torna di moda il nome di Dan Ndoye.
Il possibile incastro
L’esterno svizzero, all’occasione impiegabile anche a sinistra, conosce molto ben il calcio italiano. Tra il 2023 e il 2025, infatti, si è fatto conoscere – dopo le esperienze di Losanna, Nizza e Basilea – con la maglia del Bologna. Nella scorsa stagione in particolar modo, considerando tutte le competizioni giocate, è arrivato in doppia cifra. In estate il passaggio al Nottingham Forest.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: quadrimestre chiaroscuro per Benjamin Pavard a Marsiglia. La situazione
A proposito degli inglesi garibaldini (il rosso delle maglie onora l’Eroe dei due mondi): come abbiamo scritto qualche giorno fa sulla mezzala nerazzurra ci sarebbero anche i Tricky Trees.
Calciomercato Inter: Frattesi per Ndoye, affare difficile
Da qui l’idea di un possibile scambio. Della faccenda ne hanno parlato sia Fabrizio Romano che Matteo Moretto. Per il primo “complice l’infortunio di Calhanoglu, in questa settimana l’Inter ha bisogno di Davide Frattesi. Anche se non è al 100%. La settimana prossima si può entrare nel vivo. Posso confermare che quando il Nottingham Forest ha chiamato, l’Inter si è informata su Ndoye ma gli inglesi non vogliono darlo“.
Secondo Moretto, invece, qualcosa a breve si potrebbe muovere: “Più si avvicina alla fine del mercato più si ha la necessità di arrivare ad una soluzione, l’Inter sta cercando un prestito con diritto di riscatto che può diventare un obbligo. Occhio alla Premier League, ci sono diversi club che stanno sondando questo tipo di situazione che può diventare un’occasione. Occhio ai possibili scambi“.



