L’Inter pernsa di intervenire già in questo calciomercato sul difensore: i continui problemi di Francesco Acerbi preoccupano Inzaghi
Il problema Francesco Acerbi c’è, inutile negarlo. Il centrale dell’Inter è fermo dal 24 novembre, dall’infortunio patito contro il Verona. Poi la ricaduta poco prima del Bayer Leverskusen nel tentativo di recuperare, fino alla convocazione contro il Bologna.
Sembrava la fine, ma, invece, Acerbi ha svolto lavoro personalizzato nel primo allenamento in vista dell’Empoli e questo ha preoccupato non poco Simone Inzaghi. Il centrale non si sente ancora a posto e con i toscani certamente non partirà titolare, obbligando agli straordinari Stefan De Vrij, apparso un po’ stanco con il Bologna.
Calciomercato Inter, subito il post-Acerbi?
Calciomercato Inter, Francesco Acerbi non dà più garanzie: arriva un difensore a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Petar Sucic. Le ultime
Le condizioni preoccupano e, per questo, l’Inter sta pensando di intervenie già sul mercato di gennaio. Nelle ultime due settimane si valuterà il colpo last-minute per un centrale che, però, dovrà essere esperto e dovrà conoscere la Serie A. Si proverà, eventualmente, a pescare in qualche squadra di media classifica per dare a Inzaghi un rinforzo fino a giugno, fino all’investimento che andrà fatto nel reparto arretrato.
Le condizioni di Acerbi, intanto, andranno monitorate fino a domenica 19 gennaio per capire se potrà, almeno, andare in panchina.



