Potrebbe essere Filip Stankovic la pedina giusta per l’Inter per provare ad acquistare Nathan Zeze dal Nantes nel calciomercato estivo per provare a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione 2024/25.
L’Inter sta continuando a lavorare per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che ha iniziato da qualche giorno a preparare la nuova stagione sportiva.
Tra i reparti che la dirigenza sta cercando di rafforzare a qualsiasi costo c’è il reparto difensivo, in quanto sia Stefan De Vrij che Francesco Acerbi non possono più garantire la loro presenza costante durante la stagione.
Calciomercato Inter, Stankovic preferirebbe andare in Francia per giocare
Calciomercato Inter, Filip Stankovic la contropartita per Zeze? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Georgios Vagiannidis fa felici le casse nerazzurre. Il motivo
E uno degli obiettivi per rinforzare la difesa dell’Inter per la prossima stagione potrebbe essere il difensore diciannovenne del Nantes Nathan Zeze, il quale ha disputato un’ottima seconda parte di stagione.
La società transalpina avrebbe però già rifutato una prima offerta dei nerazzurri per il difensore. Per questo motivo, Marotta e Ausilio starebbero pensando di inserire Filip Stankovic nella trattativa, nella speranza di abbassare la richiesta del Nantes, e permettere al portiere figlio d’arte di poter trovare una squadra che gli assicuri un posto da titolare per l’anno prossimo.