Il grande inizio di stagione di Filip Stankovic ha convinto al Venezia che pensa al riscatto dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Filip Stankovic si è preso il Venezia. Dopo essere arrivato in punta di piedi nella scorsa sessione di calciomercato – in prestito con diritto di riscatto dall’Inter – e essere rimasto in panchina le prime sette giornate di Serie A, il portiere serbo classe 2002 si è preso con decisione la maglia da titolare.
L’estremo difensore ha disputato tutte le ultime dieci partite di campionato subendo 18 goal ma mettendo in mostra le proprie qualità.
Il Venezia ha deciso: vuole riscattare Filip Stankovic. Le cifre dell’operazione
Calciomercato Inter, Filip Stankovic ha conquistato il Venezia: riscatto in arrivo? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, già finita la storia di Mario Balotelli con il Genoa? Ecco dove va
Il numero trentacinque ha sfoderato infatti delle prestazioni da grandissimo giocatore come nella partita della diciassettesima giornata contro il Cagliari. Partita vinta per 2-1 dal Venezia grazie a diversi interventi eccellenti del portiere testimoniati dal premio assegnatogli di migliore in campo.
Motivo che potrebbe spingere la formazione veneta a versare i due milioni necessari per il riscatto di Filip Stankovic nelle casse dell’Inter a prescindere dalla permanenza in Serie A.
Condizione che farebbe scattare l’obbligo di riscatto nei confronti del Venezia. La società venti volte campione d’Italia manterrà comunque in entrambi i casi il 50% sull’eventuale rivendita dell’estremo difensore serbo.