Il ruolo del portiere non è mai facile, anche sul mercato. Non sono molte le squadre alla ricerca di un estremo difensore se già il reparto è ben coperto. In quest’ottica interessanti sono state le dichiarazioni di Federico Pastorello. L’agente, tra gli altri di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij in casa Inter, a Sport Mediaset ha risposto ad alcune domande, tra cui quella relativa alla sua trattativa di mercato più soddisfacente. Ecco cosa ha risposto.
Calciomercato Inter, Pastorello sicuro: “Il trasferimento di Radu il più soddisfacente”
“La trattativa di mercato più soddisfacente? Ionut Andrei Radu: ha firmato con me a fine 2024, quando si allenava con la Primavera dell’Inter. Quello del portiere è un ruolo difficile da piazzare perché le squadre non ne cercano mai molti. Siamo arrivati all’ultimo weekend del mercato invernale e non avevamo niente, nessuno cercava“, le dichiarazioni di Federico Pastorello, agente di Ionut Radu, ex portiere di Inter e Venezia tra le altre.
“Gli ho detto che sarebbe servito un miracolo e arrivarono 4 diversi infortuni, tra cui quello di Filip Stankovic del Venezia, dove poi Radu è andato – ha aggiunto Pastorello. Ha dato il massimo in quei cinque mesi a Venezia, anche se non è bastato a salvare la squadra, ed è stato il primo che ho sistemato in estate con un quadriennale al Celta Vigo. Ora gioca l’Europa League ed è anche tornato in Nazionale“, ha concluso l’agente.



