Calciomercato Inter, Fabrizio Romano ha confermato la possibilità che i nerazzurri vadano sull’attaccante Mehdi Taremi già nella sessione di gennaio
L’Inter potrebbe muoversi nel mercato di gennaio. I nerazzurri hanno il grande obiettivo della seconda stella e ogni dettaglio può essere decisivo nella corsa verso il ventesimo scudetto. Motivo per cui i dirigenti nerazzurri starebbero seriamente prendendo in considerazione l’idea di aggiungere altri tasselli alla formazione di Simone Inzaghi.
Un nome su tutti o – meglio – IL nome su tutti è quello di Mehdi Taremi, attaccante classe 1992 del Porto, in scadenza nel 2024 e che non ha intenzione di rinnovare. In estate è stato vicinissimo al Milan, ma, come affermato da Fabrizio Romano a La7, già questo inverno potrebbe arrivare sulla sponda giusta del Naviglio.
Calciomercato Inter, Romano: Taremi il nome giusto
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: Taremi a gennaio è possibile. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Buchanan obiettivo di gennaio? Il punto
L’Inter monitora le condizioni di Marlo Arnautovic e Alexis Sanchez e se dovessero nascere ulteriori problemi ecco che l’affondo non sarebbe più così impossibile:
Può essere Medhi Taremi. L’estate scorsa lo stava per prendere il Milan, adesso potrebbe andare all’Inter: l’Inter ci sta pensando, ha bisogno di un attaccante. Taremi può essere il nome giusto per l’attacco, è un nome da tenere d’occhio.
Ci sarebbe, in caso, da convincere il Porto che, però, pur di non perderlo a parametro zero potrebbe accontentarsi di una cifra molto bassa, inferiore ai dieci milioni di euro e, sicuramente, inferiore ai 18va cui stava chiudendo il Milan ad agosto.



