Emil Audero giocherà titolare in Inter-Bologna: il portiere vuole convincere i nerazzurri a esercitare il riscatto nel prossimo calciomercato
Inter-Bologna sarà una partita importante anche per Emil Audero, che giocherà la seconda da titolare con la maglia nerazzurra e la prima a San Siro. Per lui, che per cinque anni ha vestito la maglia della Sampdoria, non è un esordio assoluto nello stadio milanese, ma sarà l’esordio da “padrone di casa”.
Audero è già partito da titolare a Lisbona, in una partita complicata che, poi, i nerazzurri hanno ripreso nel secondo tempo. Emil ha faticato, per poi salvare il risultato ne finale e ora cercherà di convincere Simone Inzaghi e la dirigenza di essere affidabile. La Coppa Italia può essere la sua competizione. Quella che varrà il riscatto.
Calciomercato Inter, Audero si gioca il posto
Calciomercato Inter, Emil Audero vuole convincere Inzaghi. I dettagli del riscatto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Bologna, la probabile formazione: Inzaghi punta su Arnautovic
L’Inter ha un diritto di riscatto per Audero da 6,5 milioni, che può diventare obbligo al raggiungimento del 40% delle presenze rispetto alle partite stagionali. Difficile, dunque, se non impossibile che questo possa accadere.
Sarà, quindi, solo l’Inter a decidere cosa fare con Emil che dovrà, sul campo, guadagnarsi la permanenza a Milano. Altrimenti i nerazzurri punteranno su Filip Stankovic, per cui la Sampdoria ha un diritto di riscatto da 5 milioni, con contro-riscatto dei nerazzurri da 500.000 euro.



