Inter e Juventus sono interessate ad Albert Gudmundsson: pronta l’offerta al Genoa per l’islandese, nome caldo di questo calciomercato
L’Inter non ha ancora perso di vista Albert Gudmundsson. In attesa di capire se verrà formalizzata la cessione di Valentin Carboni al Marsiglia e se Marko Arnautovic andrà via, i nerazzurri osservano l’islandese che, in più occasioni, non ha nascosto il suo desiderio di approdare a Milano.
Al netto dei problemi giudiziari del giocatore, che a novembre dovrà affrontare il secondo grado del processo per molestie sessuali in Islanda dopo esser stato assolto nella prima udienza, c’è un forte interesse. E, come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto nuovamente la Juventus, che sta progettando un grande mercato.
Calciomercato Inter, l’offerta per Albert Gudmundsson
Calciomercato, Inter e Juventus su Albert Gudmundsson: l’offerta al Genoa
LEGGI ANCHE Inter, Oaktree ha ragione sui giovani. Ecco perché…
Entrambe non hanno intenzione di spendere i 35 milioni richiesti dal Genoa e avrebbero in mente di proporre un prestito oneroso a cifre alte con diritto di riscatto. Di Marzio parla di circa 7-8 milioni per il prestito e 10-15 per il riscatto, portando così la cifra totale intorno ai 25 milioni.
Inter e Juventus vogliono essere caute perché il processo può portare a problemi durante la stagione. Bisogna vedere se ai rossoblù può andare bene questa formula, anche se prima entrambe le squadre devono sistemare alcune uscite nel reparto offensivo.



