Calciomercato Inter, l’Al-Hilal avrebbe offerto un ricco biennale a Edin Dzeko, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con i nerazzurri
Il futuro di Edin Dzeko non è ancora stato definito. L’attaccante bosniaco, dopo due anni in nerazzurro, è giunto all’ultimo anno di contratto e non ha ancora ufficializzato il rinnovo con l’Inter. La società ha congelato tutti i prolungamenti, rimandandoli a dopo la finale di Istanbul, ma, intanto, qualcosa si muove.
La tentazione per Dzeko, atteso dalla partita più importante della sua carriera, si chiama Al-Hilal. Stando a Footmercato, il club saudita avrebbe offerto al classe 1986 un ricco biennale per assicurarsi le sue prestazioni. Soddisfacendo, per altro, la volontà di Dzeko che, inizialmente, aveva chiesto due anni anche all’Inter.
Calciomercato Inter, Dzeko tentato dall’Arabia
Calciomercato Inter, Dzeko tentato dall’Al-Hilal. L’offerta
LEGGI ANCHE Sentenza Juventus, nessuna penalizzazione: multa da 700.00 euro. Le motivazioni
Il club può, sicuramente, offrire più soldi rispetto ai nerazzurri, che hanno proposto cinque milioni fino al 2024, ma tutto dipenderà dalle ambizioni di Edin. Come dimostrato dalla rabbia per la sostituzione con la Fiorentina, il centravanti ha voglia di essere ancora protagonista nonostante i 37 anni e andare in Arabia no è, certamente, il modo migliore per restare sulla cresta dell’onda.
Intanto Dzeko, 31 goal in 99 partite con l’Inter, cerca l’ultima gioia. Il tassello a una carriera colma di trofei e di reti. Contro il suo passato, il 10 giugno, a Istanbul



