Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato della situazione legata a Denzel Dumfries, che potrebbe lasciare l’Inter a gennaio…
Oltre alla situazione legata a Milan Skriniar, in casa Inter c’è da risolvere la questione Denzel Dumfries. L’olandese ha iniziato in modo pessimo il 2023, perdendo il posto in favore di Matteo Darmian e con l’Empoli non è neanche entrato in campo. Con Simone Inzaghi che gli ha preferito persino un Raoul Bellanova apparso in totale confusione fin dai primi minuti.
L’Inter, la scorsa estate, era disposta ad ascoltare offerte da circa 60 milioni, ma dopo una prima parte di stagione deludente, il prezzo si è leggermente abbassato e oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. L’olandese piace molto in Inghilterra e le continue panchine potrebbero far pensare a novità da qui alla fine del mercato.
Calciomercato Inter, l’agente di Dumfries in Inghilterra…
Calciomercato Inter, Dumfries: situazione sospetta. Le parole di Romano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ora bisogna vendere Skriniar: ecco perché
Fabrizio Romano, grande esperto di mercato, considera sospetta la situazione del terzino olandese. Tanti indizi dovrebbero portare a osservare con attenzione la situazione di Dumfries. Anche perché il suo agente, da giorni ormai, è in Inghilterra:
Dumfries? Per il momento nulla di avanzato, ma la situazione inizia a diventare sospetta, tanti indizi fanno una prova. Si parla di una questione di condizione lato Inter, però col mercato bisogna stare attenti. Dal Chelsea al Tottenham, ci sono club che cercano esterni destri, è un effetto domino che può aprirsi. È un giocatore da tenere d’occhio fino alla fine del mercato.