Nel prossimo calciomercato scontato l’addio di Denzel Dumfries, che non rinnoverà: al suo posto ecco Michael Kayode, classe 2004 della Fiorentina
Anche nella prossima stagione l’Inter vuole proseguire con la politica di rinnovamento della rosa. Dopo aver diminuito l’età media, che rimane comunque la più alta della Serie A, Beppe Marotta sta pensando ad altri giovani da inserire. E uno potrebbe arrivare sulla fascia destra.
A destra, infatti, l’Inter deve fare i conti con il mancato rinnovo di Denzel Dumfries, che non prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2025 e, pertanto, è destinato a partire in estate. I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e da tempo seguono Michael Kayode, esterno classe 2004 che si è messo in mostra con la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Inter, quanto costa Kayode?
Calciomercato Inter, Dumfries non rinnova: e allora Michael Kayode può arrivare a Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Buongiorno: i nomi per il dopo Acerbi
La trattativa con i viola non sarà facile, ma l’Inter, come riporta La Gazzetta dello Spor, ha appeal e ha diversi giovani che possono funzionare come contropartite. Il costo si aggira sui 15 milioni, ma la Fiorentina non ha intenzione di cederlo, anche perché ha un contrato fino al 2028 ed è uno dei prospetti migliori del calcio italiano.
I nerazzurri dovranno fare un grande lavoro con la dirigenza dei toscani. Kayode, già 28 presenze in stagione, rappresenta il futuro. L’Inter ci proverà per dare aria fresca alla sua corsia di destra.