Continua a non arrivare l’intesa tra l’Inter e Dumfries per il rinnovo: senza accordo per l’olandese si va verso la cessione nel prossimo calciomercato
Gli ultimi sviluppi in casa Inter stanno facendo pensare concretamente a un addio a giugno di Denzel Dumfries. L’arrivo di Tajon Buchanan è servito anche per giocare d’anticipo rispetto a una partenza dell’olandese, per cui continua a non arrivare l’intesa sul rinnovo del contratto. E la sensazione è che non arriverà.
Dumfries ha il contratto in scadenza nel 2025 e questa sarà l’ultima sessione utile per rinnovarlo, per non fare, quindi, entrare il giocatore nell’ultimo anno di contratto, con la possibilità di perderlo a zero. Al momento guadagna 2,5 milioni e la richiesta è stata di 5 milioni più bonus. Rispedita al mittente.
Calciomercato Inter, Dumfries plusvalenza di giugno?
Calciomercato Inter, Dumfries non rinnova: cessione a giugno
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mauro Icardi vuole tornare. Marotta che fa?
L’Inter ne ha messi sul piatto 4, anche perché non avrà più gli sgravi del Decreto Crescita e difficilmente i impegnerà per circa 10 milioni lordi all’anno per Dumfries. Senza un’intesa, l’olandese finirà sul mercato e sarà, probabilmente, il pezzo pregiato da sacrificare entro il 30 giugno per mettere a bilancio una bella plusvalenza.
Denzel è arrivato nel 2021 per 12 milioni e può portarne almeno 40 se dovesse continuare sul livello di questo inizio di stagione, dove ha già realizzato due goal e quattro assist in 17 partite.



