Denzel Dumfries firmerà il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028: l’esterno dell’Inter è stato al centro del calciomercato, ma rimarrà a Milano
Denzel Dumfries non ha ancora trovato spazio da titolare in questa stagione, ma è riuscito a risultare decisivo a Monza, con il goal del pareggio che ha tolto l’Inter – e Simone Inzaghi – dalla brutta situazione in cui si erano cacciati. Ci ha pensato Denzel che ora deve solo mettere la firma sul nuovo contratto per certificare la sua permanenza in nerazzurro.
Un goal con cui non solo ha prenotato un posto da titolare contro il Manchester City, ma che ha anche certificato come, al netto delle voci, sia pienamente dentro il mondo Inter. E ora ci metterà la firma fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Inter, 4 milioni per Dumfries
Calciomercato Inter, Dumfries: goal e firma sul rinnovo. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Federico Dimarco non ci sarà. Le condizioni
Dumfries, in scadenza il 30 giugno 2025, sta per firmare un triennale da quattro milioni a stagione, raggiungendo così lo stipendio dell’altro titolare, a sinistra, Federico Dimarco. Uno stipendio che, sulle casse dell’Inter, grazie al Decreto Crescita, peserà circa 5,2 milioni lordi a stagione. Non male per uno degli esterni migliori della Serie A.
Con il City dovrà dimostrare di essere pronto per prendersi, in modo definitivo, il posto sulla destra che, dopo l’infortunio dello scorso dicembre, è diventato di Matteo Darmian. Inzaghi, però, crede molto in lui e sa bene cosa, in certe serate, può dargli Dumfries.