Un possibile nome in uscita nel calciomercato invernale dell’Inter potrebbe essere quello di Davide Frattesi.
Calciomercato Inter: la situazione di Davide Frattesi
Dopo una prima stagione in nerazzurro nella quale, nonostante la poca considerazione ricevuta da parte di Simone Inzaghi, il centrocampista era riuscito a trovare reti pesanti in ottica scudetto, nella passata annata il numero sedici è stato protagonista di prestazioni spesso opache.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si lavora per il rinnovo di Carlos Augusto
Facendo sì che il rendimento dell’ex Sassuolo fosse al di sotto delle proprie possibilità. Nonostante ciò la mezzala ha trovato la propria gloria personale in Champions League, andando a bersaglio – in maniera decisiva – contro Bayern Monaco e Barcellona. Per lui però zero minuti giocati nella finale contro il Psg, episodio che fece saltare i già logori rapporti con il tecnico piacentino.
Il doppio prezzo
Il problema è che il ragazzo sembra non ingranare nemmeno sotto la gestione Chivu. E con uno spartito tattico meno giochista, quindi a lui più congeniale.
Così, secondo le ultime voci di Frattesi potrebbe chiedere la cessione già nella finestra invernale.
Quel che sappiamo è che pochi mesi fa i nerazzurri fissarono un doppio prezzo. Ovvero 45 milioni che sarebbero potuti diventavare 70 se in Viale della Liberazione avessero bussato club potenzialmente in competizione con la Beneamata nella corsa scudetto.



