Sul calciomercato l’Inter lavora su almeno due difensori: i nomi caldi per i nerazzurri sono quelli di Ndicka, Djalò e non solo…
L’Inter deve guadarsi attorno per la difesa. Con la perdita di Milan Skriniar e i possibili addii di Stefan De Vrij e Danilo D’Ambrosio, a Simone Inzaghi serviranno almeno tre innesti per la prossima stagione. Con pochi soldi Beppe Marotta dovrà cercare le occasioni migliori sul mercato europeo.
Una, senza dubbio, è rappresentata da Evan Ndicka, classe 1999, è in scadenza con l’Eintracht Francoforte nel giugno 2023 e i nerazzurri vogliono partecipare all’asta che si sta scatenando attorno al suo nome. Ndicka è uno dei giocatori più appetibili sul mercato e giocare d’anticipo può essere fondamentale.
Calciomercato Inter, Ndicka e Djalò
Calciomercato Inter, doppio obiettivo in difesa. I nomi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, Inzaghi punta sulla LuLa?
L’altro nome è quello di Tiago Djalò, classe 2000 del Lille. L’Inter aveva sondato il terreno con i francesi già in questa sessione invernale, in caso di addio di Skriniar, ma non si è andati oltre i classici contatti esplorativi. A giugno, con il contratto del difensore che scade nel 2024, si potrà provare a intavolare una trattativa. La richiesta potrebbe essere intorno ai 10-12 milioni di euro.
Djalò e Ndicka potrebbero essere i nomi da cui ripartire in un ipotetico terzetto difensivo terminato da Alessandro Bastoni, con cui l’Inter deve concludere le pratiche per il rinnovo. Gli altri componenti della difesa potrebbero, poi, essere i più esperti Francesco Acerbi, ma si dovrà parlare con la Lazio, e Chris Smalling, su cui si lavora a fari spenti.