Calciomercato Inter, Piero Ausilio pensa al doppio colpo dall’Atalanta: nel mirino Juan Musso e il terzino Emil Holm
L’Inter continua a muoversi per il calciomercato della prossima stagione. Non solo i colpi a parametro zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, ma nella lista dei nerazzurri ci sarebbero anche due gioielli dell’Atalanta, con cui, in passato, a Milano sono stati fatti diversi affari.
Il primo sarebbe Juan Musso, portiere classe 1994 chiuso da Marco Carnesecchi e, di fatto, un separato in casa con Gian Piero Gasperini. L’argentino potrebbe arrivare all’Inter per fare il dodicesimo, prendendo così il posto di Emil Audero, che tornerebbe così alla Sampdoria.
Calciomercato Inter, Musso e Holm per l’anno prossimo?
Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Atalanta? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto fatto per Mehdi Taremi: la data della firma
Musso, come riporta Tuttosport, era già stato sondato dai nerazzurri in estate come eventuale chioccia di Trubin. I piani, poi, sono stati altri e l’argentino è rimasto a Bergamo, dove si sta mettendo in mostra anche Emil Holm, altro obiettivo della scorsa estate.
L’ex esterno dello Spezia è un vecchio pallino di Piero Ausilio, ed era stato valutato con attenzione prima di andare du Juan Cuadrado. L’Atalanta lo riscatterà per 8,5 milioni, l’Inter ci pensa in caso di partenza di Denzel Dumfries e di eventuale esplosione di Tajon Buchanan, che deve ancora fare il suo esordio all’Inter.



