L’Inter studia il doppio colpo di calciomercato dalla Lazio: oltre al sogno Milinkovic-Savic, Inzaghi pensa all’acquisto di Adam Marusic
L’Inter guarda con attenzione in casa della Lazio. Dopo gli arrivi fortunati di Simone Inzaghi e Francesco Acerbi e quello sfortunato di Joaquin Correa, i nerazzurri stanno pensando a fare nuovamente affari con la squadra di Claudio Lotito. Questa volta i calciatori attenzionati sono due.
Il primo è Adam Marusic. Classe 1992, l’esterno, che compirà 31 anni in agosto, è in scadenza nel 2026 e questa durata prolungata del contratto permette a Lotito, come scrive il Corriere dello Sport, di chiedere oltre dieci milioni. L’Inter, in caso di partenza di Denzel Dumfries, potrebbe farci più di un pensiero.
Calciomercato Inter, Milinkovic sogno anche della Juventus
Calciomercato Inter, doppio arrivo dalla Lazio? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Frattesi. Asta con le big di Serie A?
E con Marusic potrebbe essere in arrivo un altro colpo, decisamente più importante: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2024 e, pertanto, lascerà Roma in questa sessione di mercato. Lotito chiede 40 milioni, ma è possibile strappare il sì del presidente anche a 35. Per uno dei migliori centrocampisti in Serie A, che ha con Inzaghi un grande rapporto, è un sacrificio che si potrebbe fare.
Inter e Juventus ci pensano, così come Arsenal, Newcastle e West Ham, anche se difficilmente Milinkovic lascerà una squadra che gioca la Champions per una che, come il West Ham o la Juventus, non lo farà. I nerazzurri non avranno un grande budget, ma, con le cessioni, il doppio colpo può essere possibile.



