L’Inter sta studiando le cessioni per finanziare il colpo Gudmundsson: in dieci possono lasciare Milano in questo calciomercato
L’Inter ha completato le coppie della sua rosa con l’arrivo di Josep Martinez, ma alla squadra di Simone Inzaghi manca ancora la ciliegina sulla torta. Quella ciliegina si chiama Albert Gudmundsson, a cui sarà dedicata la seconda parte della campagna acquisti. L’islandese è il sogno in attacco e i nerazzurri stanno pensando a un piano per convincere il Genoa.
Gudmundsson è il giocatore che manca alla rosa dell’Inter, ma serviranno delle partenze. Per liberare spazio in rosa – nel caso di Marko Arnautovic – e per consentire a Piero Ausilio di avere il tesoretto da investire per l’islandese. Stando a Tuttosport sono circa dieci le cessioni che i nerazzurri potrebbero fare.
Calciomercato Inter, gli esuberi da piazzare
Calciomercato Inter, dieci cessioni per il colpo Gudmundsson. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: Gudmundsson primo obiettivo. Le cifre
Si parte da Arnautovic per poi arrivare agli esuberi come Joaquin Correa, Lucien Agoumé, Ionut Radu e Zinho Vanheusden, che non hanno spazio nel progetto nerazzurro. Da loro si conta di trovare parte dei 25/30 milioni che il Genoa vuole per Gudmundsson, che ha già confermato di essere disposto ad aspettare l’offerta dell’Inter al netto delle molte pretendenti.
Poi ci sono i giovani. L’Inter sta lavorando alle cessioni – a titolo definitivo o in prestito – dei vari Filip Stankovic, Gaetano Oristanio, Martin Satriano, Sebastiano e Francesco Pio Esposito.



