L’Inter proverà a fare cassa con la cessione di qualche giovane in questo calciomercato: secondo Di Marzio su Gaetano Oristanio c’è il Venezia
Come spesso è accaduto nelle ultime sessioni di mercato, l’Inter cercherà di fare cassa con le cessioni di alcuni giovani. Oltre a Valentin Carboni, il pezzo più pregiato con una valutazione da 30 milioni di euro, ci sono tanti giocatori che possono partire o essere utilizzati come contropartite.
Uno di questi è Gaetano Oristanio, che ha giocato nell’ultimo anno a Cagliari e non è stato riscattato per quattro milioni dopo due goal in 25 partite. Il trequartista piace – e non poco – al Venezia, come confermato anche da Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Inter, Oristanio tra Venezia e Genova
Calciomercato Inter, Di Marzio: il Venezia vuole Gaetano Oristanio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il vice-Sommer sarà Josep Martinez: Satriano nell’affare?
L’esperto di mercato ha parlato di primi contatti tra l’Inter e i lagunari per il classe 2001, che potrebbe trasferirsi magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di qualche risultato personale o di squadra.
Da non sottovalutare, poi, l’ipotesi che Oristanio possa venire inserito nell’affare Martinez con il Genoa. Anche se nei discorsi con i rossoblù è entrato maggiormente Martin Satriano, che potrebbe tornare in Italia dopo una stagione al Brest. Chiusa con il raggiungimento della Champions League.