L’Inter vuole untare su Romelu Lukaku anche in questo calciomercato: previsti nuovi incontri con il Chelsea per formulare l’offerta
L’Inter vuole tenersi Romelu Lukaku. Il piano per l’attacco dei nerazzurri è abbastanza chiaro: affiancare il belga a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, nella speranza – poi – di liberarsi di Joqauin Correa (missione difficile).
Il Chelsea, a differenza della scorsa estate, non ha intenzione di concedere ai nerazzurri un nuovo prestito secco, seppur oneroso, come lo scorso giugno. E l’Inter sta studiando la strategia per accontentare Lukaku, che, pur di restare ad Appiano Gentile, ha rifiutato la ricchissima offerta dall’Arabia Saudita. Andando allo scontro con i blues, che vogliono incassare dopo averlo acquistato per 115 milioni nell’estate del 2021.
Calciomercato Inter, 30 milioni per Lukaku
Calciomercato Inter, Di Marzio: ecco la strategia per Lukaku
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Frattesi in stand-by: attenzione alla Roma…
Gianluca Di Marzio ha svelato il nuovo piano dell’Inter. Una volta incassati i soldi di André Onana, che sembra destinato al Manchester United per 50 milioni, i nerazzurri vogliono proporre al Chelsea un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni da pagare in più anni. Un modo per avere in modo definitivo Romelu, senza far pesare sul bilancio un esborso importante.
La situazione, però, deve sbloccarsi in fretta. Lukaku vuole essere ad Appiano per l’inizio del ritiro e anche Simone Inzaghi vuole la squadra più completa possibile per iniziare, da subito, a lavorare per l’obiettivo dell’anno prossimo: il ventesimo scudetto.



