Calciomercato Inter, arrivata la prima offerta dall’Al-Nassr per Marcelo Brozovic: i nerazzurri, però, chiedono almeno il doppio
Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro che i nerazzurri sono pronti ad ascoltare offerte per il centrocampista croato nonostante un finale di stagione in cui è ritornato su livelli top. La scelta, per fare casse, dovrebbe però essere stata compiuta.
Su Brozovic, che compirà 31 anni il prossimo 16 novembre, c’è il Barcellona, ma c’è soprattutto l’Al-Nassr. L’Arabia, che punta il mondiale del 2030, sta ingaggiando diversi campioni e ci sta provando anche con il numero 77 nerazzurro. Come riporta Gianluca Di Marzio, la prima offerta è già arrivata.
Calciomercato Inter, Brozovic verso l’addio
Calciomercato Inter, Di Marzio: 15 milioni per Brozovic. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Acerbi ancora per un altro anno
Si tratta di una proposta di 15 milioni alla società, mentre per il giocatore non è ancora stato reso noto il tipo di contratto che l’Al-Nassr vuole offrire. Certamente i soldi proposti all’Inter sono pochi, considerando che il valore del giocatore è almeno il doppio.
I nerazzurri non hanno chiuso del tutto la porta, anche se sarà fondamentale la volontà di Brozovic, che a Milano sta bene e che vorrebbe continuare nel calcio che conta. La trattativa proseguirà, ma Marotta vuole incassare il massimo per poi reinvestirlo probabilmente su Davide Frattesi, per cui c’è già un principio d’accordo con il Sassuolo.



