Piero Ausilio ha confermato la volontà di Denzel Dumfries: l’Inter dovrà risolvere la questione in questa sessione di calciomercato
Quale sarà il futuro di Denzel Dumfries? Dopo aver risolto la questione inerente a Lautaro Martinez, l’Inter deve definire, insieme all’olandese, cosa sarà della sua permanenza all’Inter. Con il contratto in scadenza nel 2025 senza rinnovo sarà messo sul mercato per evitare di doverlo salutare tra un anno a parametro zero.
Piero Ausilio ha confermato, durante la premiazione per il premio in memoria di Pietro Calabrese, che la volontà del calciatore è di rimanere a Milano. Dumfries si sente legato ai colori nerazzurri e vuole continuare ancora a vestire la maglia dell’Inter:
Ho parlato con Dumfries di recente, nei prossimi giorni parleremo con i suoi agenti. Dumfries ha manifestato la voglia di restare all’Inter, poi se ci saranno opportunità che lui vorrà valutare sono cose che affronteremo al momento. Dumfries mi ha confermato che vuole stare all’Inter, al momento a destra non pensiamo ad altro che non siano i nostri.
Calciomercato Inter, cosa fare con Dumfries?
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries rimane a Milano? Le parole di Piero Ausilio
LEGGI ANCHE Panchina Inter, il rinnovo di Simone Inzaghi legato ai bonus. La data della firma
Per far sì che ciò avvenga, però, serve il rinnovo. Lo sa l’Inter e lo sa anche lo stesso Dumfries, che negli ultimi tempi ha ammorbidito la sua posizione sulle richieste di ingaggio, inizialmente intorno ai 5/5,5 milioni. Cifra che i nerazzurri, anche in virtù della mancanza dei benefici del Decreto Crescita, non gli corrisponderà.
I nerazzurri potrebbero arrivare a 4/4,5, ma servirà l’intesa con gli agenti. Senza le strade dell’olandese e dell’Inter sembrano destinate a separarsi con l’Aston Villa pronta a fare l’offerta.