Nonostante Dumfries e Inter abbiano trovato l’accordo il rinnovo di contratto dell’olandese potrevve avvenire a fine calciomercato estivo, in quanto il giocatore vorrebbe capire se nelle prossime settimane si presenta un’opportunità per fare una nuova esperienza.
Denzel Dumfries continua a prendersi il suo tempo prima di firmare il rinnovo di contratto con l’Inter.
L’esterno olandese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2025, ma da qualche mese la dirigenza nerazzurra è in trattativa con il suo entourage per prolungare e adeguare l’attuale accordo con l’esterno.
Ma quale sarebbe il motivo di questa attesa? Secondo quanto riportano alcuni esperti di calciomercato, il giocatore nerazzurro avrebbe intenzione di aspettare ancora qualche settimana prima di firmare il nuovo accordo, in quanto su di lui ci sarebbero alcune società.
Calciomercato Inter, il Manchester United continua a puntare Denzel Dumfries…
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries prende tempo per il rinnovo. Il motivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Valentin Carboni è del Marsiglia. L’annuncio
Su tutte il Manchester United, che è alla ricerca di un esterno difensivo, e da tempo è in contatto con la dirigenza dell’Inter per capire se ci siano i margini per impostare una trattativa.
Dunque, è molto probabile che i tifosi nerazzurri dovranno aspettare la fine di questa sessione di calciomercato per sapere se Denzel Dumfries sarà ancora un giocatore dell’Inter o se dopo tre stagioni sarà il momento di salutarlo e fargli vivere una nuova avventura nella sua carriera