Denzel Dumfries firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter: scongiurato il pericolo di perderlo a zero nel prossimo calciomercato
Finalmente ci siamo. Tutto è pronto per il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese, che ha iniziato questa stagione ai margini, partendo titolare in campionato solo contro Milan e Juventus, sta per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2028.
Dumfries ha iniziato la stagione in scadenza. I discorsi sul rinnovo erano iniziati addirittura a dicembre del 2023, con la richiesta altissima di 5,5 milioni a stagione, poi scesa a 4. Il punto di incontro. La cifra che percepirà per le prossime tre stagioni, a cui aggiungere eventuali bonus.
Calciomercato Inter, rinnovo Dumfries: le cifre
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries firma il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Venezia, c’è spazio anche per Tajon Buchanan? Le ultime
Il contratto è stato redatto, va solo firmato. L’Inter non inserirà nemmeno la clausola rescissoria, con Dumfries che apporttà la sua firma dopo la partita con il Napoli, prima della sosta. Per poi dare, finalmente, l’ufficialità di un accordo che consentirà ai nerazzurri di non perdere a parametro zero l’esterno arrivato nel 2021 per dodici milioni.
In stagione Dumfries ha già segnato due goal e, dopo un avvio difficile, sta provando a prendersi il posto da titolare a destra, superando, nelle gerarchie, Matteo Darmian. Tra alti e bassi dovrà trovare continuità per consentire anche a Simone Inzaghi di fidarsi sempre di più.



