E’ spuntato un altro nome in casa Inter per il calciomercato, si tratta di De Winter. Il difensore del Genoa classe 2002′ è un opzione concreta spuntata nelle ultime ore. Il reparto difensivo interista è tutt’ altro che fatto: il futuro di diversi giocatori è in bilico e i nerazzurri si stanno guardando intorno per non rimanere con un pugno di mosche in mano. Tra i giocatori incerti della permanenza spicca Francesco Acerbi, il quale però ha un contratto in scadenza nel 2026 rescindibile solamente pagando una penale.
Il primo obiettivo per la difesa, per mantenere la linea verde italiana, è Giovanni Leoni. Il Parma per il classe 2006′ spara altissimo e i nerazzurri non sembrano voler partecipare a un’ asta con i cugini rossoneri per il centrale ex Sampdoria. La seconda opzione è appunto Koni De Winter: l’ ex Juventus piace molto a Marotta ma non solo, la Premier League ha messo gli occhi su di lui. La squadra più interessata al belga in Inghilterra è il Tottenham. Gli Spurs sarebbero pronti a pagare i 25 milioni di euro richiesti dal Genoa; occhio però all’ inserimento dell’ Inter che gode da tempo di buoni rapporti con la dirigenza ligure.
Secondo la gazzetta.it, il calciomercato Inter, pur di arrivare a De Winter, sarebbe pronto a inserire nell’ affare Valentin Carboni. Al Genoa piace molto l’ idea di ricevere il fantasista argentino in cambio dell’ ex Juventus. Marotta e Ausilio però, essendo ben consapevoli delle potenzialità del 20enne, lo cederebbero solo in prestito.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Denzel Dumfries è l’ obiettivo del Barcellona