In caso di partenza di Stefan De Vrij l’Inter potrebbe andare su Jaka Bijol, già obiettivo del calciomercato della prossima estate
I colpi in difesa per l’Inter potrebbero essere due. Uno, sicuramente, sarà un braccetto mancino, come confermato anche da Piero Ausilio, l’altro dipenderà da Stefan De Vrij. L’olandese, che sta disputando un grande Europeo, ha su di sé le sirene dell’Arabia Saudita e la sua permanenza a Milano è tutto tranne che certa.
I nerazzurri hanno fatto il prezzo: 15 milioni. Per questa cifra De Vrij può partire e la dirigenza reinvestirebbe i soldi in un altro difensore, più giovane e di prospettiva. Il primo nome, in questo senso, è quello di Jaka Bijol, in scadenza con l’Udinese nel 2025 e che l’Inter sta seguendo proprio per la prossima estate.
Calciomercato Inter, il costo di Bijol
Calciomercato Inter, De Vrij in partenza: c’è anche Jaka Bijol
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Kim Min-Jae: pronta l’offerta al Bayern Monaco
Il costo del centrale dell’Udinese potrebbe essere proprio lo stesso di De Vrij: quindici milioni. Lui sarebbe l’alternativa ideale a Francesco Acerbi nella difesa a tre e, soprattutto, ha l’età giusta per piacere anche alla nuova proprietà, improntata sull’acquisto dei calciatori giovani e futuribili.
Attenzione anche all’austriaco Kevin Danso, che, però, costa 35 milioni. L’Inter lo segue da molto tempo, ma il cartellino è un serio problema per i nerazzurri.



