Davide Frattesi ha chiesto all’Inter di andare via, anche in questo calciomercato: Beppe Marotta fa muro e spara alto
Oltre ai problemi del campo, con la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan che può lasciare strascichi importanti, ci sono anche quelli fuori. C’è, infatti, la grana relativa a Davide Frattesi, che reclama più spazio e che, tramite il suo procuratore, ha espressamente chiesto di andare via. Magari in quella Roma che sognava già nel 2023.
L’Inter non trattiene nessuno controvoglia, ma il prezzo per portarlo a casa è alto: 45 milioni, altrimenti Frattesi rimarrà fino a giugno, anche se dovrà farlo con una testa e un atteggiamento diversi rispetto a quelli con cui è entrato nel finale del derby di Supercoppa.
Calciomercato Inter, Frattesi vuole la Roma
Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole andare via: la richiesta di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Tottenham può arrivare a Davide Frattesi ma… L’indiscrezione
L’addio, come scrive Tuttosport, sarà solo rimandato di qualche mese e, in estate, è inevitabile. Il suo agente Beppe Riso già lo scorso giugno era andato in sede a chiedere più spazio. Richiesta che, però, Simone Inzaghi non sta riuscend a esaudire ed ecco, allora, che Frattesi ha chiesto di andare via. Vuole giocare, vuole sentirsi più importante di quanto non lo sia ora all’Inter.
Nessuno scambio con Lorenzo Pellegrini, però. I nerazzurri vogliono soldi che la Roma, ora, non può garantire. Se ne riparlerà a giugno, a meno che non bussi la Premier League, con il Tottenham che ci sta facendo ben più di un pensiero.