L’agente di Davide Frattesi, Beppe Riso, ha trovato l’accordo con la Roma: manca quello con l’Inter, situazione da sbloccare alla fine del calciomercato
Davide Frattesi continua a essere un corpo estraneo a questa Inter. Anche contro il Bologna il suo ingresso non ha portato la solita elettricità e, al netto di qualche acciacco fisico, non si può non pensare alle continue voci di mercato e alla sua voglia di andare alla Roma già in questa sessione invernale.
Il caso Frattesi è esploso, come conferma anche il Corriere dello Sport, dopo Inter-Como, quando Davide si aspettava di giocare titolare e, invece, è finito in panchina per un Nicolò Barella appena recuperato. I nerazzurri, intanto, hanno perso Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan per infortunio, ma rischiano di aver perso, almeno mentalmente, anche il numero 16.
Calciomercato Inter, Frattesi spinge verso Roma

Calciomercato Inter, Davide Frattesi ha l’accordo con la Roma: ecco quando si può sbloccare
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Kristjan Asllani bocciato e fischiato: così non va. Tutti i voti
Beppe Riso avrebbe già trovato l’intesa di massima con la Roma. Pronto un contratto fino al 30 giugno 2029, anche se è lontano l’accordo tra le due società. L’Inter chiede sempre tra i 40 e i 45 milioni, mentre i giallorossi hanno già fatto sapere che non hanno intenzione di arrivare a quelle cifre se non tramite prestito con obbligo e l’inserimento di circa dieci milioni di bonus.
E’ una situazione da ultimi giorni di mercato, anche perché l’Inter vuole Frattesi per le due partite in Champions League e l’ultima sarà il 29 gennaio. Se arriverà l’accordo sarà sicuramente a fine mese.



