L’Inter non ha necessità di sacrificare Valentin Carboni in questo calciomercato: l’argentino può rimanere a Milano
Alla fine Valentin Carboni potrebbe rimanere a Milano o, almeno, rimanere di proprietà dell’Inter. A lungo in questo calciomercato si è parlato della possibilità di cedere l’argentino classe 2005 per finanziare il colpo Albert Gudmundsson, ma gli nuovi scenari dell’affare con il Genoa possono portare ad altre strade.
Se davvero l’Inter riuscisse ad avere l’islandese con una formula “alla Frattesi”, il peso dell’investimento sarebbe spostato al porssimo esercizio e così non sarebbe più necessario il sacrificio di Carboni, che piace molto a Javier Zanetti e Piero Ausilio che vorrebbero evitare di venderlo a meno di offerte da capogiro.
Calciomercato Inter, Carboni via solo per 40 milioni
Calciomercato Inter, così Valentin Carboni può restare a Milano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dieci cessioni per il colpo Gudmundsson. I nomi
In caso di proposta da 40 milioni l’Inter si siederebbe al tavolo, altrimenti no. La Copa America, in cui potrebbe debuttare nell’ultima gara del girone con il Perù, può essere una vetrina, ma, senza dubbio, la sua cessione non è più una necessità. Anzi. L’Inter vuole tenerlo.
Bisognerà vedere, però, se potrà avere un’occasione con Simone Inzaghi, anche se rischia di non avere lo spazio che gli serve per crescere, oppure se andrà nuovamente in prestito, come fatto nell’ultimo anno a Monza. Sicuramente i nerazzurri non vogliono privarsene perché sanno quali sono le potenzialità di questo ragazzo.



