Mehdi Taremi sarà un giocatore dell’Inter nel prossimo calciomercato, ma i nerazzurri hanno rischiato di creare un caso con il Porto…
L’affare che porterà Mehdi Taremi a essere un nuovo giocatore dell’Inter a luglio non è in discussione, ma la fuga di notizie sulle sue visite mediche ha creato più di qualche problema ai nerazzurri. Che, prima, hanno posticipato il volo che lo avrebbe portato a Milano, per poi cancellarlo, così come fatto con i test medici.
Taremi avrebbe dovuto, come riporta Tuttosport, svolgere le visite all’Humanitas e poi al Coni e firmare anche il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2027. L’aereo, però, non è mai partito e Taremi è rimasto in Portogallo, in attesa di organizzare, in silenzio, le nuove visite mediche con i nerazzurri.
Calciomercato Inter, Taremi solo rimandato
Calciomercato Inter, cos’è successo con Mehdi Taremi? Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, cinque cambi per Simone Inzaghi. Le scelte
In accordo con l’entourage, l’Inter ha scelto di rimandare la pratica per evitare l’esposizione mediatica del giocatore, che è ancora di proprietà del Porto. Accordi non scritti, dunque, prevedono che queste cose vadano fatte in silenzio e, una volta uscite allo scoperto, i nerazzurri si sono tirati indietro.
Anche perché il Porto ha perso con l’Arouca e la rabbia di tifosi e società avrebbe potuto ritorcersi contro Taremi, per cui, ora bisognerà aspettare ancora un po’.



