Davide Frattesi vuole la Roma: i giallorossi stanno preparando l’offerta giusta per convincere l’Inter in questo calciomercato
La Roma non ha intenzione di mollare la presa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter vuole i giallorossi e i giallorossi vogliono lui e faranno il possibile per riportarlo “a casa” già in questa sessione di gennaio. Anche grazie a Beppe Riso, procuratore del nerazzurro, che, da tempo, sta parlando con Ghisolfi.
La richiesta dell’Inter è sempre la stessa: 45 milioni. Cash. Senza l’inserimento di contropartite tecniche ed, eventualmente, il prestito di Bryan Cristante sarebbe slegato da questa operazione. La Roma, al momento, non ha la cifra che chiedono i nerazzurri e, come riporta il Corriere dello Sport, dovrà prima cercare di vendere qualcuno, come Lorenzo Pellegrini o lo stesso Cristante.
Calciomercato Inter, Frattesi vuole solo i giallorossi
Calciomercato Inter, CorSport: la Roma insiste per Davide Frattesi. Ecco l’offerta
LEGGI ANCHE Inter-Empoli, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski sono una delusione. Tutti i voti
E’ un affare da ultimi giorni di mercato, anche perché l’Inter, prima del 29 gennaio, data dell’ultima partita del maxi-girone di Champions League, non lo lascerà partire. Frattesi ha già manifestato la volontà di andare via e di andare all Roma e i nerazzurri non hanno chiuso la porta, chiedendo però 45 milioni, altrimenti rimarrà a Milano.
La Roma prepara l’offerta per un prestito oneroso di dieci milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più i bonus. L’Inter aspetta e, in caso di addio, è pronta ad andare su Samuele Ricci.



