Nei discorsi tra Inter e Roma per Davide Frattesi in questo calciomercato può rientrare anche Marko Arnautovic
La Roma non ha ancora abbandonato l’idea di prendere Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter vuole vestire la maglia giallorossa e vuole cambiare squadra: ha bisogno e voglia di essere più protagonista, di giocare titolare. A Roma ha più possibilità rispetto a quante ne abbia avute a Milano in questo anno e mezzo.
Ghisolfi e Beppe Riso continuano a parlare e avrebbero anche trovato l’intesa su un contratto fino al 30 giugno 2029, ma all’Inter non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale, anche perché i 45 milioni chiesti dai nerazzurri sono una cifra alta, altissima per le casse giallorosse.
Calciomercato Inter, Arnautovic alla Roma: cosa manca
Calciomercato Inter, CorSport: Frattesi-Arnautovic, doppio colpo per la Roma? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gazzetta: Davide Frattesi-Roma si può sbloccare solo a fine gennaio
I tempi sono lunghi. L’Inter non cederà fino alla fine del girone di Champions League (29 gennaio), ma un accordo si potrebbe trovare anche prima. Secondo il Corriere dello Sport, poi, non è da escludere l’inserimento di Marko Arnautovic in questa trattativa.
La Roma cerca un vice di Artem Dovbyk, ma, per prenderlo, deve aspettare l’uscita di Eldor Shomurodov, che sembra avere diverse offerte in Serie A. La cessione dell’uzbeko libererebbe un posto e potrebbe favorire l’approdo di Arnautovic nella capitale, con l’Inter che libererebbe ulteriore spazio nel monte-ingaggi.



