Il calciomercato dell’Inter non è fatto solo da acquisti: la dirigenza è al lavoro per il rinnovo di contratto di Nicolò Barella
L’Inter non sta lavorando solo per il rinnovo di Lautaro Martinez. I nerazzurri vogliono blindare il proprio capitano fino al 2028, ma nella lista dei dirigenti c’è anche la questione relativa al contratto di Nicolò Barella, il vice-capitano, altro simbolo della squadra di Simone Inzaghi e beniamino dei tifosi.
A Riyad, in occasione della finale di Supercoppa italiana, l’entourage del giocatore ha incontrato Piero Ausilio per parlare del prolungamento del contatto del centrocampista, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026, come quello di Lautaro Martinez. L’obiettivo, anche in questo caso, è arrivare a un’intesa fino al 2028.
Calciomercato Inter, Barella fino al 2028
Calciomercato Inter, contatti per il rinnovo di Barella. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang punta il rifinanziamento: ma il tempo stringe…
Dopo il rinnovo firmato nel novembre 2021, l’Inter vuole elevare ulteriormente lo status di Barella, facendolo arrivare a guadagnare quanto gli altri top, ovverosia Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, alzando leggermente lo stipendio, che potrebbe arrivare a 6,5 milioni fissi. Non c’è nessuna fretta di arrivare a un accordo, perché i due anni ancora residui sono un bel cuscinetto per i nerazzurri. E, inoltre, Barella è uno dei capitani dello spogliatoio e non ha mai dato l’impressione di voler lasciare Milano.
La dirigenza ha in mente un doppio accordo: Lautaro e Barella. I due capitani, insieme fino al 2028.



