L’Inter continua a puntare Gudmundsson per il prossimo calciomercato: la Juventus di Giuntoli, però, vuole anticipare Beppe Marotta
Albert Gudmundsson è il nome che renderà rovente il prossimo calciomercato. L’attaccante del Genoa piace molto e, con 13 goal, è tra i bomber migliori di questo campionato. L’Inter ha messo gli occhi sull’islandese, ma non è certo l’unica. In Italia è fortissima la concorrenza della Juventus, che starebbe cercando di giocare in anticipo sui nerazzurri.
L’obiettivo di Cristiano Giuntoli, così come quello di Beppe Marotta, è di creare una rosa più lunga per affrontare al meglio la nuova Champions League, a cui i bianconeri sono praticamente qualificati nonostante un girone di ritorno da incubo. Come riporta Tuttosport, l’ex ds del Napoli vuole arrivare prima su Gudmundsson e si è già mosso.
Calciomercato Inter, la Juventus vuole Gudmundsson: duello con Marotta
Calciomercato Inter, contatti Juventus-Gudmundsson: Giuntoli prima di Marotta?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Beppe Marotta: ci prepariamo a un evento storico
La Juventus, da tempo, ha avviato i contatti con le varie parti per anticipare l’Inter e la concorrenza della Premier League e, negli ultimi giorni, si starebbero registrando dei piccoli passi avanti. Anche se rimane l’ostacolo importante – così come per i nerazzurri – di una valutazione più vicina ai 40 milioni che ai 30. Una cifra importante, che presuppone delle cessioni per poter essere finanziata.
I nerazzurri vogliono fare cassa con gli esuberi e con Denzel Dumfries, la Juventus potrebbe vendere Dusan Vlahovic, che guadagna anche 12 milioni netti dalla prossima stagione, per tentare un doppio colpo davanti. Uno può essere Gudmundsson.