L’Inter continua a tenere i contatti con l’entourage di Mario Hermoso: soprasso sul Napoli nel duello di calciomercato per il difensore
Kim Min-Jae è il sogno per la difesa, ma il coreano è il profilo da seguire in caso di partenza di Stefan De Vrij. A prescindere dall’olandese, l’Inter dovrà comunque inserire un centrale di piede mancino per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan, che rientrerà a fine 2024 dopo la frattura della tibia.
In questo caso il preferito della dirigenza è Mario Hermoso, molto cercato anche dal Napoli di Antonio Conte. I nerazzurri hanno ripreso i contatti con l’entourage dopo l’infortunio di Buchanan e, nelle ultime ore, avrebbero addirittura effetuato il sorpasso sui partenopei, impegnati già nelle trattative per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin.
Calciomercato Inter, le richieste di Mario Hermoso
Calciomercato Inter, contatti con Mario Hermoso: superato il Napoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij va in Arabia? Le parole di Pastorello
Il ventinovenne difensore spagnolo, dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, cerca l’ultimo contratto importante della carriera. La richiesta è di uno stipendio compreso tra i quattro e i cinque milioni di euro ed è qui che nascerebbero i primi problemi, con l’Inter che dovrebbe dare un ingaggio alto a un calciatore che, di fatto, viene per fare la riserva di Alessandro Bastoni.
Ci sono, poi, anche i paletti di Oaktree, che preferirebbe investire su qualche giovane piuttosto che dare un contratto importante a un ventinovenne. Marotta, però, continuerà a parlare con l’entourage, sperando, magari, in un abbassamento delle richieste.