Como e Real Madrid stanno trattando per eliminare le clasuole nel contratto di Nico Paz: l’Inter osserva in vista del prossimo calciomercato
L’Inter ha messo, da tempo, gli occhi su Nico Paz. Il talento classe 2004 del Como ha letteralmente stregato i dirigenti nerazzurri, con Javier Zanetti che lo ha osservato da vicino contro la Roma e che può contare sugli ottimi rapporti con il padre, suo compagno in Nazionale.
E’ un obiettivo concreto per la prossima stagione e un aiuto concreto all’Inter può arrivare dalla trattativa in corso tra Como e Real Madrid per elminiare le clausole dal contratto di Nico Paz, come ha riportato Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Inter, quanto vale Nico Paz?
Calciomercato Inter, Como e Real Madrid al lavoro per togliere le clausole su Nico Paz: Beppe Marotta prepara il colpo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
In estate Nico Paz è passato al Como per sei milioni, ma i blancos si sono tenuti la possibilità di ricomprarlo a 12 milioni e, comunque, di pareggiare eventuali altre offerte. Avendo, inoltre, una percentuale sulla rivendita, che i comaschi vogliono eliminare.
Si tratta, con il Como disposto a spendere anche tra i 15 e i 20 milioni per avere tutti i diritti su Nico Paz che, se la trattativa andasse in porto, rinnoverebbe anche il contratto. L’Inter e Marotta osservano, ben consapevoli che, per portarlo a Milano serviranno intorno ai 40 milioni.



